Salento Film Festival Internazionale Cortometraggio - Finibus Terrae
Streamit
Festival - Versione Italiano Festival  - English Version
CERCA
NEWS
L‘amore protagonista a San Vito dei Normanni
26/07/2011

Sarà l’amore protagonista dell’ottava giornata del Salento Finibus Terrae, il film festival che sbarca a San Vito dei Normanni (Br), martedì 26 luglio, in piazza Leonardo Leo, per l’ultima tappa della manifestazione che chiuderà i battenti il 30 luglio con l’omaggio a Mario Monicelli (in caso di pioggia la manifestazione si sposterà al cinema Melacca).

Si parte alle ore 21.00 con la proiezione della nuova sezione dedicata alle tematiche d’amore “ReeLove” con 9 cortometraggi. Ad aggiudicarsi il riconoscimento come miglior cortometraggio (premio Città San Vito dei Normanni) sarà L’ape e il vento di Massimiliano Camaiti (presente al Festival) con interpreti Elio Germano e Philippe Leroy. Il premio come miglior regia (riconoscimento dell’Assessorato alla cultura di San Vito dei Normanni) andrà a Cuore di Clown di Paolo Zucca con protagonisti Vinicio Marchioni e Isabella Ragonese e le musiche dei Subsonica. I corti premiati saranno proiettati durante la serata. La sezione presenterà gli altri corti della sezione come da programma. Il prestigioso premio Sa.Fi.Ter andrà al critico cinematografico italiano Roberto Nepoti presente al Festival.

Scarica il regolamento del Festival
Safiter ed Events

Salento Finibus Terrae Film Festival Internazionale Cortometraggio è una produzione Events Production
20 edizione
Events Production di Romeo Conte d.i. Via F. Ferrucci 69, 59100 - PRATO - P.IVA 02175540976 - Film Festival Internazionale Cortometraggio - privacy policy
web design - hosting - software