Mentre i preparativi per la 7° edizione della rassegna itinerante proseguono, è stata sfornata la nuova immagine della manifestazione. Sulle orme delle precedenti versioni "Questa nuova immagine riassume in maniera, a nostro parere, definitiva quella che è e che avrebbe dovuto sempre essere il marchio di 100 minuti corti, dove classico e caratteristico si fondono in un richiamo a quel cronografo nei quali si esauriscono 100 minuti delle migliore opere selezionate al Salento finibus Terrae"[V.C.]. In virtù di questi cambiamenti è in studio il nuovo e definito marchio del salento finibus terrae che sarà presentato nell'occasione della tappa d'apertura di 100min. a Firenze. In realtà promettiamo solo un ritocco, che riteniamo possa contenere tutti quegli archetipi che il festival porta in se. Un percorso, quello del marchio del festival, molto sudato, ma che per la 10° edizione promette grandi cose.
La direzione Artistica e quella tecnica ci tengono molto a ringraziare lo Studio che ci ha accompagnato in questo primo passo verso il nuovo. www.funkyfreshfactory.com